Calabria: Norman, spettacolare cucciolone simil lupo cecoslovacco dal carattere stupendo e dall'aspetto maestoso, affettuosissimo intelligente e ricettivo, socievole con i suoi simili.
Referenti: info infoilmiglioverde@gmail.com
oppure 334 9173406 solo whatsapp.

Maggio 2019 - Norman, spettacolare simil lupo cecoslovacco di appena un anno e mezzo, dal carattere stupendo e dall'aspetto imponente e maestoso, molto somigliante al cugino selvatico del cane, il lupo.
E' stato salvato da cucciolo in strada, avrà avuto circa 5 o 6 mesi, di certo vittima di un abbandono. Sicuramente aveva sofferto la fame, infatti era scheletrico e malmesso.
Portato in una pensione dalla volontaria che se ne è fatta carico, Norman è stato rimesso in sesto ed è cresciuto, diventando un fanstastico lupone dagli occhi ambrati e dal carattere d'oro.
Norman, che adesso ha circa un anno e mezzo, è buonissimo e affettuoso con le persone, gradisce molto il contatto e le coccole.
Con i suoi simili, è perfetto con tutti i cani di sesso femminile mentre una eventuale convivenza con altri maschi andrebbe valutata, anche se in pensione non mostra assolutamente aggressività.
Per ora non è testato con i gatti ma presto saremo in grado di dare maggiori informazioni.
E' vivace ed intelligente, molto ricettivo ed impara facilmente i comandi.
Data la giovanissima età e la sua taglia, Norman ha bisogno di una persona che abbia l'energia di farlo sfogare all'aria aperta, possa partecipare ai suoi giochi e sia capace di diventare il suo punto di riferimento.
Norman si trova in Calabria ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il centro nord.
Si affida con controlli pre e post affido e compilazione modulo di affido.
Per info infoilmiglioverde@gmail.com oppure 334 9173406 solo whatsapp.

  
  

  
  

  
  

  
  

  
  

  
  

  
  

  
  

  
  

  
  




    Vai alla home page